I nostri formaggi protagonisti al

World Cheese Awards

IT EN DE

Cos’è il World Cheese Awards?

Giunto quest’anno alla sua 29a edizione, il World Cheese Awards, con circa 3.000 formaggi in gara, provenienti da oltre 25 paesi diversi , è la gara casearia più grande al mondo.

 

Con una giuria composta da 250 esperti, fra rivenditori, acquirenti, produttori e critici gastronomici, e grazie ad una comunicazione efficace dei risultati agli estimatori di formaggi di tutto il mondo, il World Cheese Awards offre ai formaggi di sei continenti la possibilità di brillare sulla scena mondiale di fronte ad un autentico pubblico internazionale composto di esperti e consumatori.

 

 

Il World Cheese Awards è una favolosa manifestazione del mondo caseario internazionale. È un onore partecipare a questa prestigiosa gara in veste di giurato.

 

Cathy Strange, Whole Foods Market, USA

 

 

Il World Cheese Awards è la manifestazione per eccellenza del mondo caseario a cui non si può fare a meno di partecipare. L’ambizione di vincere un premio è d’obbligo per ogni formaggio – è una fortuna che la manifestazione si svolga a San Sebastián, è un posto meraviglioso!

 

Andy Swinscoe, The Courtyard Dairy, Regno Unito

 

 

Sito internet ufficiale.

Caseificio Sepertino

Caseificio Sepertino - P.I. 02294590043

Privacy Policy
FACEBOOK