Caseificio Sepertino
Testun al Barolo DOCG

I nostri formaggi premiati al

World Cheese Awards 2019

World Cheese Awards GOLD
IT EN DE

Un evento veramente globale sul formaggio, i World Cheese Awards riuniscono produttori di formaggio, rivenditori, acquirenti, consumatori e commentatori di prodotti alimentari in tutto il mondo da oltre tre decenni.

 

I World Cheese Awards hanno visitato l'Italia per la prima volta, con giudici che saranno a Bergamo venerdì 18 ottobre 2019, nell'ambito dell'annuale festival del formaggio FORME.

 

A seguito di un'epica edizione dei World Cheese Awards a Bergen, in Norvegia, nel novembre 2018, in cui tutti i record sono stati superati con un totale di 3.472 formaggi provenienti da 41 paesi diversi, giudicati in un solo giorno, la 32a edizione ha battuto altri record con 3.804 formaggi iscritti 2019.

 

Lo stesso festival FORME era aperto ai consumatori e ai visitatori del settore, in un viaggio nel settore lattiero-caseario, con degustazioni, tavole rotonde, sessioni di formazione, mercati e una mostra di tutti i 50 formaggi DOP italiani. La novità di FORME quest'anno è stata la fiera B2Cheese, una fiera internazionale del formaggio per professionisti del settore, tra cui produttori, acquirenti, importatori, distributori, giornalisti e opinion leader nel settore del formaggio www.b2cheese.it

Bra tenero dop
World Cheese Awards BRONZE

Caseificio Sepertino - P.I. 02294590043

Privacy Policy
FACEBOOK